AstronautiCAST 03×00 – Addio 2009
Cari amici di AstronautiCAST, dopo mesi di silenzio finalmente siamo qui, ai nostri microfoni, per rilanciare la stagione 3 del primo (e quindi migliore 🙂 ) podcast ad argomento astronautico del Bel Paese.
In questo numero “zero”, oltre a fare il punto delle notizie pià ¹ importanti del 2009, annunceremo le novità  legate ad AstronautiCAST per il 2010:
- Numeri di durata pià ¹ breve, massimo 20-30 minuti, per agevolare l’ascolto;
- Gli episodi diventano settimanali (o quasi), e l’ultimo numero del mese sarà  quello dedicato all’ospite. In questo modo ci aspettiamo di essere maggiormente “sulla notizia” e di mitigare gli effetti di qualche registrazione realizzata in ritardo.
Speriamo di poter contare anche quest’anno del vostro ascolto, e ri-sollecitiamo commenti e consigli sia in coda agli episodi, su questo blog, sia per email su astronauticast@gmail.com
Alla prossima settimana!
Copyright Associazione ISAA 2006-2023 - Vedi qui i dettagli della licenza.
Fantastico l’inizio con il segnale Lincolnshire poacher! Fa molto geek 🙂
…Gwilbor, cogliere questa citazione ti ha fatto guadagnare ulteriore stima 🙂
Mi inchino.