AstronautiCAST 02×04 – Seek you OR4ISS

5 Risposte

  1. Buzz ha detto:

    Complimenti ragazzi!
    Veramente un’ottima iniziativa! Ma i ragazzi della scuola capiscono l’inglese così bene oppure c’era qualcuno di voi che traduceva in real time?
    In ogni caso veramente una gran cosa! Immagino l’emozione a parlare direttamente con Mike…

  2. ICE ha detto:

    Incredibile … ritengo che una simile esperienza per i ragazzi della media del Volta ,sia stata una tappa fondamentale nella loro formazione ,e non mi stupirei un giorno di leggere uno dei loro nomi fra quelli dello staff della NASA.Ragazzi riteneteVi piu’ che fortunati simili opportunita’ una volta erano impensabili , avrei pagato chissà cosa ai miei tempi .

  3. RikyUnreal ha detto:

    Ho seguito in diretta sul web il collegamento con la ISS ed è stato davvero emozionante.

    A mio parere sono eventi di grande impatto per i giovani, ed è davvero un peccato che sia possibile organizzarli spesso.

    Davvero complimenti a tutti quelli che hanno coordinato il collegamento.

    P.S. Vorrei che da adesso in avanti Michael leggesse tutte le notizie con la stessa enfasi di come ci ha raccontato la 188ma trim maneuver di Cassini 🙂

    • Michael Sacchi ha detto:

      Beh, Riky, ero talmente cotto venerdì scorso, tra lezione, ISS e antistaminico che l’ho riascoltato e ha divertito anche me. Peccato che prima di riascoltarlo non ricordavo molte delle cose che abbiamo detto nel podcast.
      A cosa serve l’alcool quando basta la stanchezza? 🙂

  4. michele giletto ha detto:

    MLTO MOLTO GRAZIE , E VIVA ITALIA che bello è una cosa fantastica passare il tempo nelle iss guardando la dall’alto.. non lo so spiegare… magari un giorno ve lo raccontero