Donazioni

AstronautiCAST nasce nel 2007 come podcast indipendente da un’idea di Michael Sacchi e Marco Zambianchi. La “mission” è quella di divulgare le notizie dal mondo spaziale con un taglio rigoroso e al contempo divulgativo, leggero e divertente.

Nel corso degli anni la trasmissione si è arricchita anche di nuovi speaker (Paolo Amoroso, Luigi Morielli, Riccardo Rossi e Veronica Remondini) raggiungendo la maturità con stagioni di circa 35 episodi, cui si affiancano sporadicamente puntate monografiche speciali e altri eventi particolari come il commento diretto di lanci e fasi salienti di varie missioni. e A questo proposito i nostri archivi!

Dopo la fondazione dell’associazione ISAA AstronautiCAST ne diviene il podcast ufficiale, sposando appieno la filosofia non commerciale del sodalizio. Per questo non abbiamo sponsor nel sito o nelle puntate del podcast, che rimane fruibile da sempre a titolo completamente gratuito.

Per sostenere la nostra attività contiamo sulle donazioni degli ascoltatori e sulle risorse di ISAA. Chiediamo anche a te di darci una mano attraverso una donazione, che può essere ad importo libero una tantum oppure una sottoscrizione mensile da 5€, come se ti abbonassi ad una rivista specialistica tutta dedicata all’astronautica, ma con ben quattro uscite mensili!

Per farci arrivare il tuo contributo non devi fare altro che usare uno dei pulsanti PayPal che abbiamo predisposto qui sotto.





DONAZIONE LIBERA





DONAZIONE RICORRENTE 5 €/MESE